April 27, 2024
You can use WP menu builder to build menus

19/20 febbraio: corso base cultura qualità

nov 22, 2023 0

Il 19 e 20 si terrà da remoto, su piattaforma webex, il corso base cultura qualità.

Nel corso si affronta il tema qualità andando a fare una full immersion normativa e temporale. Si approcciano diverse norme, cercando di ottenere una visione completa del mondo della qualità, andando anche ad osservare com’è cambiato il modo di fare qualità nel tempo, perché, a cosa serve la qualità, che cosa la qualità sia e cosa comporta. Questo corso è destinato a chi non ha una conoscenza approfondita dei Sistemi di Gestione per la Qualità e vuole ampliare le proprie conoscenze apprendendo i contenuti delle norme della serie ISO 9000 (ISO 9000, 9001 e 9004) e delle norme che regolano le attività di Verifica dei Sistemi Aziendali per la qualità (ISO 19011, ISO 17021).

Il corso fornisce anche la conoscenza dei concetti fondamentali del metodo 6 Sigma e dei modelli per l’eccellenza EFQM e CAF.

Il Corso, articolato su due giorni, è propedeutico alla partecipazione ai corsi VSGQ per valutatori dei sistemi di gestione Qualità e prevede un test finale di apprendimento e il rilascio di un attestato di frequenza.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni contattare aicq-tl@aicq.it

No Comments